http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/455742top_lavazza.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/8142301.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/1794642.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/745864top_lavazza2.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/5939213.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/2479924.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/3282096.jpg http://dacaf2000.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/1430237.jpg
Astro LX
Prodotti
  
Una soluzione vincente studiata per locazioni medio/grandi, le cui prestazioni sono all’altezza delle aspettative del cliente più esigente, grazie alla vasta scelta delle bevande erogate e alla loro eccellente qualità. Le 18 selezioni dirette o le numerose offerte dalla tastiera numerica (Versione Lx), la componentistica standard Necta, le innovazioni introdotte, l’elevato numero di contenitori, il design innovativo ed elegante allo stesso tempo fanno di Astro il distributore più performante nel suo segmento di mercato.

INNOVAZIONI
Astro può avere fino a 8 contenitori prodotti con 6 diverse capacità (v. tabella sul retro), che permettono di proporzionare in modo ottimale la quantità dei prodotti ai consumi effettivi, preservandone la freschezza. Inoltre, la versione Lx offre due miscele differenti di caffè grazie ad un’unica mensola gruppo caffè provvista di due macinadosatori e di un contenitore modulare. Astro è una macchina estremamente flessibile: le configurazioni interne sono modificabili semplicemente sostituendo le mensole modulari interne. Inoltre, le bevande posso essere  abbinate con flessibilità a qualsiasi pulsante del pannello selezioni. L’accessibilità interna è ottima grazie all’apertura a 180°della mensola torretta bicchieri provvista di doppio snodo. Tutte le operazioni del caricatore e del tecnico vengono in questo modo semplificate. La torretta bicchieri con i tubi estraibili singolarmente, la facile rimozione del meccanismo di sgancio bicchieri, il vano erogazione smontabile senza attrezzi, la bacinella di raccolta liquidi basculante e il convogliatore palette facilmente estraibili sono solo alcuni esempi che faciliteranno le operazioni di pulizia e manutenzione su Astro.

INTERFACCIA UTENTE
18 selezioni dirette (in alternativa, selezioni numeriche nella versione Lx) più 1 preselezione per regolare la quantità dello zucchero in 6 livelli.
• Etichette grandi retroilluminate per una perfetta leggibilità
• Leggera inclinazione del display alfanumerico blu (4 righe x 20 caratteri)
• Barra progressiva sul display con segnalazione acustica al termine dell’erogazione bevanda
• Totale rispondenza dell’interfaccia utente alle normative disabili